Nel 2001 ci venne affidata da BIBA SALOTTI, la campagna pubblicitaria per comunicare la nascita di un nuovo brand chiamato SETTIMO CIELO e l’apertura di un nuovo Show room dedicato.
In un mercato saturo, dovevamo catturare l’attenzione del nostro target. L’idea vincente è stata utilizzare tutti gli elementi identificativi della città, in primis chiamare come testimonial quella che allora era la bellezza più rappresentativa del luogo, FRANCESCA ABBATI, Miss Parma e finalista di Miss ITALIA poi abbiamo posizionato divani, poltrone e letti nei luoghi piu importanti della citta’, il DUOMO, IL PARCO DUCALE e il giardino della PILOTTA...il gioco era fatto!
Prima ancora che partisse la campagna vera e propria, il backstage a cielo aperto e lo shooting fotografico avevano portato folle di persone a fermarsi incuriosite, nel vedere un letto piazzato in PIAZZALE DELLA PACE con sopra una bellissima modella...
Il claim era LO SHOW ROOM DELLA TUA CITTÀ e ancora oggi SETTIMO CIELO è un punto di riferimento per l’acquisto di un divano, poltrona o letto..